iso 9001:2008 (SCARICA IL PDF)

Sistemi di gestione per la qualità.
La certificazione ISO 9001 viene utilizzata sia nei settori privati sia in quelli pubblici per aumentare la fiducia nei prodotti e servizi forniti dalle aziende, tra partner commerciali nelle relazioni business-to-business, nella scelta dei fornitori nelle supply chain e nella selezione dei partecipanti a bandi di gara.

attestazione soa (SCARICA IL PDF)

L’Attestazione SOA è la certificazione obbligatoria per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di appalti pubblici di lavori superiori a 150.000 €. Essa attesta e garantisce il possesso da parte dell’impresa del settore delle costruzioni di tutti i requisiti previsti dalla attuale normativa in ambito di Contratti Pubblici di lavori.

CERTIFICAZIONE OHSAS 18001:2007 (SCARICA IL PDF)

La certificazione OHSAS 18001 definisce i requisiti di un Sistema di Gestione della Sicurezza e della Salute dei Lavoratori (SSL), secondo quanto previsto dalle normative vigenti e in base ai pericoli ed ai rischi potenzialmente presenti sul posto di lavoro.

ISO 14001:2004 (SCARICA IL PDF)

Rispettiamo l'ambiente.
La certificazione ISO 14001 attesta il rispetto dei principi di tutela dell'ambiente sia all'interno della struttura che all'esterno con l'obiettivo di prevenire e/o ridurre l'inquinamento derivante dalle proprie attività produttive.